TOTO’ RIINA (Toto’ u curtu) NEGA di aver mai conosciuto neanche lontanamente COSA NOSTRA

L’hanno ammazzato LORO

Così Salvatore Riina, detto anche Toto’ u curtu per via della sua bassa statura (158 cm), il 19 luglio 2009 si è fatto sentire – a proposito dell’assassinio di Paolo Borsellino e la sua scorta – dai magistrati e da alcuni giornalisti dopo diciassette anni di silenzio.

LORO, cioè la casta politica, le connessioni con l’imprenditoria, (anche del nord) gli esperti internazionali di riciclaggio ed economia criminale, i servizi segreti deviati, membri del R.O.S. che prendono certi ordini,
lo STATO, insomma, le ISTITUZIONI.
Ecco il documento video in cui Riina afferma di NON CONOSCERE l’organizzazione criminale chiamata COSA NOSTRA.

– Conosce, eh, ha mai sentito parlare, nel su, nell’, nell’ambiente che ha frequentato, di COSA NOSTRA, associazione criminale COSA NOSTRA?!
– Guardasse che io signor avvocato non ho frequentato nessuna…criminale COSA NOSCTRA, e quinde non conosco…non ho sen…uh eh…
– La domanda è se lei ne conosce l’esistenza o se ne ha sentito parlare…
– Ah, no, allora mscus…no, non ho sentito parlare.
– Non ha mai sentito parlare di COSA NO…no, non conosce questa organizzazione…
– No, no.
– Non sa nulla di questo.
– No, avvocato.
– Quindi l’ha letto solo sui giornali.
– Ma…l’hsntito televisioni…giornali…

Inoltre, ecco un altro filmato in cui Riina si lamenta con gli amici, e accusa i COMUNISTI, sempre loro.

– Cioè, i son’i comunista che portano avanti queste cose, signor Violante, signor Caselli, da Palermo, c’è com…tutt’com una combriccola, tutto quell’eh che gira attorno a queste cose…portano avanti queste cose…questo ci è…questo governo questo, si debbono guardare di questi attacchi, cioè, comunisti.

Precedente BENITO MUSSOLINI insulta le MADRI degli ITALIANI Successivo Bel commento di Sancho al post di oggi del blog di Beppe Grillo